COMUNALI, PICHETTO: RICADIDATURA FASSINO PERFETTA PER LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA

“La ricandidatura di Fassino è perfetta per la vittoria del centrodestra alle amministrative del 2016”. A sostenerlo il Coordinatore Regionale di Forza Italia, Gilberto Pichetto.
Continua l’esponente azzurro: “Ci ha impiegato un po’ troppo a sciogliere le riserve considerato che è sindaco uscente, sintomo sia della stanchezza che prova verso il ruolo di primo cittadino sia dell’insicurezza sull’operato della sua Giunta. Certamente per noi però è un’ottima notizia perchè i torinesi hanno imparato a conoscerlo e quindi non cadranno più nel tranello di cinque anni fa quando si presentò con l’obiettivo di fare di Torino una capitale”.
Conclude Pichetto: “Fassino ha bisogno del secondo mandato perchè deve ancora provare a realizzare tutti i punti del suo programma del 2011. Stiamo ancora aspettando che Torino diventi protagonista nel campo del lavoro, del muoversi bene, della cultura, dei giovani, della sicurezza e dell’innovazione così come aveva promesso agli elettori del capoluogo piemontese. I torinesi sono stufi delle promesse elettorali e premieranno chi, come noi, ha saputo essere forza responsabile di opposizione contro l’inerzia e il malgoverno che hanno caratterizzato questi ultimi vent’anni di governo del centrosinistra”.