GRAGLIA, PORCHIETTO, VIGNALE e SOZZANI: LA REGIONE ADERISCA AL FAMILY DAY. PRESENTATA MOZIONE IN REGIONE

“La Regione aderisca, anche con una delegazione del Consiglio e della Giunta, alla manifestazione “Family day” organizzata per il prossimo 30 gennaio a Roma” questo l’impegno dell’ordine del giorno presentato oggi dai consiglieri regionali di Forza Italia, Franco Graglia, Claudia Porchietto, Diego Sozzani e Gian Luca Vignale.
“In un momento – spiegano i consiglieri – in cui l’istituzione della famiglia viene messa a dura prova dalle dure condizioni economiche e sociali e da proposte di legge strumentali e ideologiche, è compito di ogni istituzione difendere i valori della Costituzione italiana in una manifestazione nazionale”.
“Ci attendiamo un voto positivo dell’aula alla nostra proposta – concludono –anche solo in coerenza con le politiche famigliari che questa amministrazione più volte ha dichiarato di voler attuare. D’altronde chi ha sfilato al Gay Pride per la volontà di ‘rappresentare tutti’ perché dovrebbe sottrarsi a riconoscere una fetta maggioritaria dei piemontesi che credono nella famiglia tradizionale?”.