PICHETTO: FRASI BUSCAGLIA DIMOSTRANO CHE M5S NON HA RISPETTO PER LE ISTITUZIONI CHE SI CANDIDA A RAPPRESANTARE

“La consigliera comunale di Biella Antonella Buscaglia ha dimostrato con le sue dichiarazioni, se qualcuno avesse ancora nutrito dubbi al riguardo, il limite principale del M5S: è una forza politica che non ha rispetto per le istituzioni che si candida a rappresentare”. A sostenerlo Gilberto Pichetto, capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte apprese le frasi scritte dalla consigliera dei grillini Buscaglia che fu peraltro anche candidato sindaco per il Comune di Biella.

Spiega Pichetto: “Il rispetto del lavoro delle forze dell’ordine è un valore che proprio non è nelle corde dei pentastellati. Lo dimostrano le loro dichiarazioni contro gli agenti impegnati nel cantiere della Tav, lo riconfermano le parole di Buscaglia oggi”.

Conclude Pichetto: “La vita di un uomo va difesa, ma non sapere distinguere chi vive in disprezzo degli altri essere umani denota una caduta valoriale che mal si addice ad un rappresentante delle istituzioni. La definizione di omicidio poi addossata gratuitamente all’azione delle forze dell’ordine si commenta purtroppo da sola”.