MONTAGNA, RUFFINO: LA CONCESSIONE PER IL CAMPING DI BARDONECCHIA POTRABBE SBLOCCARSI ENTRO IL 16 OTTOBRE

“Anche grazie alla mia sollecitazione potrebbe finalmente mettersi la parola fine alla annosa vicenda della concessione demaniale per l’uso di un terreno da mantenere a campeggio e per l’uso di due ponticelli a servizio del Bokki Camping di Bardonecchia. Entro il 16 ottobre potrebbe essere rilasciato il permesso”. Ad annunciarlo la vicepresidente del Consiglio regionale Daniela Ruffino a seguito del question time discusso oggi in merito.

Aggiunge l’esponente regionale di Forza Italia: “Il 22 febbraio era pervenuta alla Regione la richiesta di concessione demaniale da parte del Comune di Bardonecchia, in data 2 maggio la stessa chiedeva atti integrativi che sono pervenuti da parte dell’Amministrazione locale solo in data 16 agosto. La pratica oggi é in via di risoluzione ed entro il 10 ottobre verrà concluso l’esame tecnico come assicurato dall’assessore Balocco che ha assunto l’impegno di rilasciarla entro il 16 ottobre”.

Conclude Ruffino: “Confido che si manterranno queste tempistiche, dopo il tanto tempo speso anche per la definizione giudiziaria della vicenda, al fine di assicurare che per la stagione invernale sia garantita una attività che é di forte richiamo turistico e per tutelare le proprietà presenti nell’area che rischierebbero di non godere di alcuna forma di custodia”.