SANITA’, PORCHIETTO, RUFFINO E VIGNALE: ATTO AZIENDALE DELL’ASL TO4 CI PARE PRESERVI IL TERRITORIO. IL NOSTRO LAVORO DI PUNGOLO SU VALLI DI LANZO E CIRIACESE HA DATO I FRUTTI SPERATI

“Accogliamo con soddisfazione la conferma che l’atto aziendale sulla To4 verrà accolto favorevolmente anche dall’assessorato. Ci piace pensare che il lavoro di mesi fatto da noi con il territorio, gli amministratori locali e la tutta la direzione dell’asl TO4, attuale e precedente, stia dando i suoi frutti”. A sostenerlo la vicepresidente del Consiglio regionale Daniela Ruffino, e i consiglieri Regionali Claudia Porchietto e Gianluca Vignale.
Continuano i tre azzurri: “Per noi è fondamentale che il territorio venga preservato e che siano garantiti servizi in rete soddisfacenti. Oggi con gli ospedali riuniti di Cirie-Lanzo e con le strutture confermate possiamo dire che si torna a lavorare con serenità”.
“Non ci interessa stabilire un vincitore, siamo certi che il nostro lavoro di denuncia prima e di costante sensibilizzazione poi sia stato importante per garantire i servizi sanitari nell’area del ciriacese e delle Valli di Lanzo a tutela dei nostri concittadini”.